giovedì 2 ottobre 2014




Follet ha superato se stesso
Con questa trilogia mi ha regalato lunghe ore di puro piacere ed il terzo libro rientra senz'altro nella mia classifica dei migliori.
Ho viaggiato attraverso la gelida Siberia e l'afosa Cuba, sono stata sulla Somme e in Polonia, ho passeggiato nell'elegante centro di Londra, ho attraversato l'umida foresta Vietnamita, ho visto Washington, Berlino, Mosca, Praga, Budapest, il mar Nero ed il lago Balaton.
Ho pianto, gioito, amato, odiato, lottato, sperato insieme ai tanti protagonisti indimenticabili, ognuno dei quali mi ha lasciato un bagaglio di emozioni ed esperienze uniche.
Avevo amato, a suo tempo, "I pilastri della Terra" ed ora ho la conferma che Follet è uno dei migliori autori, almeno per me.

1 commento:

  1. Non vedo l'ora, a questo punto, di leggere il secondo...per accedere a quest'ultimo.


    GRAZIE per farmi strada nelle scelte!

    RispondiElimina