mercoledì 16 gennaio 2013

Auguri



16.01.13

E' passato un anno e non sembra vero, sotto certi aspetti, sembra ieri che ci siamo incontrati a B. con Pa in lento recupero.
Oggi è un giorno migliore, oggi mi guardo allo specchio e vedo i miei occhi ridere. 
Ridono perché hanno rivisto il sorriso in quelli di Pa ed hanno rivisto il sorriso e la serenità nei Tuoi.

Quei Tuoi occhi che paiono due immensi laghi verdi, si erano oscurati, avevano assorbito la tenebra che avevi concesso ad altri di scagliarti addosso.
Ora la Tua Anima ha scelto di tornare a galla, ha scelto di tornare ad illuminare il Tuo sorriso, ha scelto, anche se non ne sei ancora del tutto consapevole, di perdonare e di perdonarti.
Sei tornata ad amarti, sei tornata a rispettarti, sei tornata ad accettare la vita così, come a suo tempo, avevi scelto che dovesse essere.

Non è finita, ma ora sai che l'Essere che più ti ama su questa terra, Tu, è pronto ad accompagnarti con consapevolezza nel Tuo cammino. 
Sai che sei circondata da persone che Ti amano, perché tutte le altre si allontaneranno spontaneamente dalla Tua Luce se non saranno in grado di sopportarne la potenza.

Ringrazio chi, Angelo o Principe, ha reso possibile che il Tuo processo di guarigione accelerasse.

Ricorda che sei un Essere unico e meraviglioso, ricorda che hai Dio in Te, ricorda che hai un potere immenso.




Sorella, Ti auguro Buona Vita. P.




Un piccolo brindisi!

5 commenti:

  1. Non posso che condividere, con le lacrime agli occhi, la profondità del messaggio augurale che esprime amore, saggezza, energia condensati in un caldo abbraccio cosmico e che offre la sintesi del vero senso del nostro vivere l'oggi.
    Prendi nota della speciale ricchezza di cui puoi vantarti e, a tua volta, elargire.
    Un GRAZIE ed un abbraccio a chi scrive e a chi legge.

    RispondiElimina
  2. Un grazie all'arco da cui le nostre frecce hanno potuto essere scagliate, quell'arco che oggi ci rende possibile leggere e scrivere.

    RispondiElimina
  3. ....mi sembra impossibile aggiungere altro, se non qualche lacrima di commozione e la totale ammirazione per il Vostro saper esprimere i pensieri con le parole.
    Grazie per la Vostra presenza costante "nella buona e nella cattiva sorte".....

    Ringrazio, forse per la prima volta, me stessa per aver saputo "amare" senza voler niente in cambio.....ma questa è un'altra storia che vi racconterò a voce!

    Vi bacio sorelle.

    LaRoss..

    RispondiElimina
  4. Evviva!

    La lettura di questo inaspettato commento segnala che...la piccola luce in fondo al tunnel si sta diffondendo e si manifesta con un calore che mette in fuga il freddo sopportato per lunghi mesi.

    GRAZIE, LaRoss, per lo sforzo, dettato solo dalla forza dell'AMORE, con il quale ti stai RINNOVANDO!

    VVB - VVB -

    RispondiElimina
  5. Sì, grazie.
    Grazie per aver scelto di fare questo primo passo, il più duro ed il più doloroso, ma anche quello più gratificante, quello che Ti ha permesso di riaprire lo scrigno facendo sì che si inondasse di Luce e di Amore.
    Il resto del cammino verrà, piano piano, a volte sarà doloroso, a volte sarà gioioso, a volte sembrerà anche noioso, ma mai più gli concederai di essere distruttivo.
    Grazie alla Tua rinnovata consapevolezza.

    RispondiElimina